Correva l’estate 2017, raggiungemmo il traguardo ferie allo stato gassoso.
Siamo due bollicine come l’acqua pizzicarella (acqua frizzante n.d.r.) che piace tanto a Giosuè. Ma questa è la storia di tutti quelli che vanno in ferie la seconda di agosto, con stop totale nella centrale e ripresa parziale nella terza del mese.

In questo articolo vi diciamo un po’ di cose: istruzioni per l’uso, spedizioni e ripartenze, qualche piccola anticipazione sulle novità che abbiamo tenuto in serbo per voi, neanche fossimo dei servizi segreti!

🙂 🙂 🙂

L’estate dei tuffi… nel FUTURO

Cominciamo con il condividere una bellissima notizia, che forse non abbiamo palesato abbastanza: siamo tra i vincitori del bando PIN della Regione Puglia! Vuol dire che ci siamo aggiudicate un finanziamento per realizzare un nuovo prodotto per le nostre mamme da utilizzare prima e dopo il parto. Il prodotto in questione potrà andare a corredo delle Zazi camicie oppure no, secondo le esigenze.
L’idea nasce dalle vostre stesse richieste e risponde ai bisogni di praticità, originalità, moda e riuso post partum. Mamme belle, rimanete sintonizzate e ne saprete di più 🙂

PIN-Pugliesi-Innovativi-Regione-Puglia
Evviva! Siamo tra i vincitori del bando PIN, Pugliesi innovativi

Intanto, in tutto questo bel bailam di progettazione, studio e definizione, siamo diventate una SOCIETÀ.
Due righe a parte per il nome societario che ci siamo date (preparatevi! ih ih ih)
— Nome società —
Siamo “Copy a Capo S.n.c.”. Nome bizzarro? Forse.
Volevamo dire ad alta voce che siamo due Copy (abbreviazione di copywriter) e che siamo a Capo, ossia all’estremo Sud d’Italia. Siamo le ideatrici di Zazi e del nuovissimo prodotto in lavorazione, scriviamo testi ed elaboriamo strategie di comunicazione. Chi volesse una nostra consulenza non ha che da contattarci!

Dunque, ci siamo tuffate nel futuro.
Un tuffo acrobatico, sempre con stile e ironia. Ma niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza le mamme, i papà, i nonni, le amiche e le sorelle delle future mamme. Siete stati la benzina che ha alimentato il motore, un importante passo, e di quest’entità, non sarebbe stato possibile senza il vostro caloroso supporto.

E tuffiamoci meh!

Volevamo solo fare un set fotografico veloce in riva al mare, poi è successo molto ma molto di più, a parte le risate che ci siamo fatte.
È andata più o meno così.
B. “Diciamo a tutti che andiamo in ferie, ce n’è davvero bisogno. E come glielo diciamo?”
L. “Ah ah ah ah…. mumble mumble”
B. “E se… andassimo al mare…”
L. “Pinne, fucili ed occhiali”
B. “No, a parte gli scherzi, ci mettiamo le Zazi camicie, una a testa, e poi maschera, pinne, Super Santos sotto il braccio e…”

estate-2017-Zazi-va-in-ferie
Zazi al mare super accessoriate

Giuriamo solennemente che siamo arrivate al mare a mo’ di ambulanti sulle spiagge, quelli che ti tiran fuori ogni genere di copricapo,prendisole e telo afro colorato, eravamo in compagnia di due meravigliosi e pazienti supporter alla fotografia e al video. E poi… “come?” “così?” “ah, sì!”… siamo finite in acqua con tutte le Zazi camicie!

Abbiamo riso tanto e per un attimo è stata già vacanza. Ah! Aspettate — siamo in vacanza!

Estate-2017-ci-tuffiamo
Ci tuffiamo in un mare di novità. Da fine settembre arriva un nuovo prodotto!

 

FERIE —Piccolo vademecum acquisti/spedizioni

Dopo questo spassoso tuffo nelle acque di Torre Suda, parte la risposta automatica “out of office”… avete presente che effetto fa? Più o meno questo 🙂 🙂 🙂
Ma prima di chiudere vi forniamo un breve vademecum nel caso vi sentiste perse, anche solo per un breve attimo:
>  dal 12 al 20 agosto sospendiamo le spedizioni dei prodotti. Potrete comunque continuare ad acquistare sullo shop in questo intervallo di tempo ma ricordate che i vostri pacchetti saranno spediti a partire dal 21 agosto.
> le spedizioni, dunque, riprendono LUNEDÌ 21
> le novità sul prodotto in lavorazione, saranno visibili sul sito da fine settembre 🙂
> per whatsapp e email avrete risposte in tempi lievemente più lenti ma risponderemo 🙂
> gli sconti del 30% sulla collezione Zazi Special e sulle Zazi Social saranno attivi per tutto agosto!

Baci, baci, baci.
Facciamo un po’ di tuffi così da rientrare cariche di energia e sole, che ci aspetta un autunno pieno!

Le Zazi (Ba e Lu)