Da oggi chi acquista sullo shop Zazi avrà diritto ad uno sconto del 15% su tutti i libri Bambino Naturale! Una storia d’amore, quella tra Zazi e Bambino Naturale, che non poteva che sbocciare così, come un fiore a primavera, come una filastrocca che fa più o meno così:

40 settimane son lunghe
per forza, le cose belle son sempre lunghe!
Come le gambe delle donne, lunghe – lunghe
come le risate e le lettere d’amore infinitamente lunghe.
Allora, leggo un libro sulla maternità
indosso una camicia da notte piena di ilarità
e aspetto te
sarai una regina o un bel re?
(Filastrocca della futura mamma)

La gravidanza: “strumenti” consigliati

 

Il messaggio ha uno scopo promozionale, non è un mistero, ma contiene anche un consiglio sincero. (n.d.r.)

Forse ci siamo fatte prendere la mano con le rime… È una cosa voluta e NON casuale ma di questo parleremo in altra sede, abbiate fede.
Gli “strumenti” consigliati da noi per affrontare la gravidanza sono IRONIA e LETTURA: l’una abbasserà l’ansia da prestazione, l’altra vi sarà utile come lezione. Perché sul diventare mamme e come fare avrete molto da imparare.

L’ironia potete trovarla sullo shop Zazi, scegliendo il look intimo premaman più adatto al vostro stile, chiaramente “no camicia da notte e vestaglia della NONNA”. Noi suggeriamo uno stile rock ma anche comodo e utile nel post partum (vedi Zazi camicie e laFelpona).
Per la lettura, non c’è più valido consiglio che acquistare buoni libri sulla genitorialità da Il Bambino Naturale.

La novità. Dell’amore e di altri SCONTI

 

Se l’amore non fa sconti, Zazi e Bambino Naturale sì.
Per questo chi acquista sul nostro shop riceverà per email un codice promozionale valido sullo shop Bambino Naturale, che dà diritto al 15% di sconto su tutti i libri.
Viceversa, chi acquisterà uno o più libri sul sito di Bambino Naturale otterrà il 15% di sconto sulle Zazi camicie (incluse le Zazi Special F/W e le Zazi Warm) e su laFelpona. Il codice promo, fornito da Bambino Naturale, sarà utilizzabile sullo shop Zazi in fase di acquisto.

Buoni acquisti IRONICI e LIBRARI.